ACCOMODATIONS
BENESSERE
RESTAURANTS AND CAFE'
WINTER AND SUMMER ACTIVITIES
OFFERTE SPECIALI

Homepage
Contatti
Come raggiungerci


GIULIANO BESSON
NEWS & EVENTI


IT
EN

BENESSERE

ZONA ACQUATICA

Zona acquatica

Sauna >

La stanza di Re Vittorio >

Zona relax - tisaneria >

Zona Gym >

Solarium >

Trattamenti viso e corpo >

Pacchetti benessere >

Richiesta prenotazioni e informazioni

I campi con * sono obbligatori
Nome*:
Cognome*:
E-mail*:
Telefono:
Messaggio:

Autorizzo il trattamento dei dati
ai sensi della L. 196/2003 n.196*   >


Accetto Non accetto
CANCELLA
  
INVIA


All’interno della grande piscina cascate d’acqua che sgorgano da rocce e geyser, getti per il massaggio cervicale e lombare, getti d'aria ed acqua nella jacuzzi sono la base dell’idroterapia contro lo stress portato dalla città e il complemento ideale dopo una lunga giornata di sport, per il rilassamento e la tonicità muscolare completi ed efficaci.

 

 

 

TINOZZA ESTERNA


All’aperto, circondata dalla neve, una vasca di acqua calda a 38° gradi abbinata all’ozono che riattiva la circolazione del sangue . Posizionata all’esterno del Centro Benessere, con vista sulla valle permette di beneficiare dell’effetto caldo/freddo . L’effetto massimo si raggiunge quando la temperatura esterna si abbassa notevolmente.

 

 

PISCINA IDROMASSAGGIO

E’ una vasta piscina piscina jacuzzi con cascate d’acqua calda e geyser che sgorgano da rocce; getti d’acqua per i massaggi cervicali e lombari sono la base dell’idroterapia contro lo stress portato dalla vita quotidiana oppure l’ideale complemento ad una lunga giornata di sport.

 

 

PERCORSO KNEIPP

Una peculiarità è data dal percorso “Kneipp”: il passaggio, ripetuto, da una vasca dove l’acqua è ad una temperatura più alta ad un’altra dove la temperatura è inferiore, permette di riattivare la circolazione partendo dagli arti inferiori. La vasca ha una pavimentazione composta da pietre speciali, ideale per la riattivazione della circolazione.

 

 

PISCINA D'ACQUA SALATA CON MUSICA-TERAPIA

Situata all’interno di una grotta di pietra e arricchita da preziosi sali minerali estratti in montagna che rendono l’acqua miracolosa nella terapia antinfiammatoria, antidolorifica, drenante anticellulite. L’alta densità dell’acqua permette di galleggiare senza fatica per un bagno di estremo relax accompagnato da musicoterapia e cromoterapia. I benefici sono molteplici: dimagrante (con maggiore effetto se abbinato alla grotta di vapore), decongestionante ed estremo relax. E’ possibile abbinare dei massaggi in acqua.

 

 

 

GROTTA DI VAPORE

Grotta realizzata interamente in pietra con getti di vapore arricchiti da olii essenziali. Oltre a purificare naturalmente il fisico, svolge un’azione benefica a livello delle vie respiratorie.

 

 

 

 

 

NOVITA' 2015!!!! GROTTA DI SALE HIMALAYANO

AMBIENTE COMPLETAMENTE RIVESTITO DI SALE, DOVE IL SALE VIENE NEBULIZZATO. STUDI CLINICI NE HANNO COMPROVATO BENEFICI AL SISTEMA IMMUNITARIO E CIRCOLATORIO. INDICATO PER TUTTI!!!

SAUNA:

Legno e pietra e una clessidra per non perdere mai di vista il tempo che passa.

La temperatura che oscilla da 80 a 100 C° con un’umidità fra il 10-30% provoca l’innalzamento della temperatura corporea, una forte sudorazione, l’acceleramento del metabolismo. Favorisce l’eliminazione delle scorie e le impurità del corpo,migliora  la circolazione del sangue, rilassa le fasce muscolari e favorisce il benessere psicologico.

 

 

 

 

 

Enjoy your holiday with Besson Group!